fbpx

Mammamia!, la Stazione dei Bambini e la Stazione del Coworking, le novità di DeguStazione

Mammamia!, la Stazione dei Bambini e la Stazione del Coworking, le novità di DeguStazione

2020-11-23T12:10:38+00:00

Attenzione viaggiatori! Il Capotreno ha un importante annuncio da fare:

Sabato 24 Ottobre, nell’area di DeguStazione del Fanocenter, arriveranno due grandi novità, il nuovo corner mammamia! e la Stazione dei Bambini.

La giornata all’insegna di festa, intrattenimento e gusto partirà alle 10:30 con la presenza del Sindaco di Fano Massimo Seri che taglierà il nastro per inaugurare le nuove aree, pensate per grandi e piccini.

Uno spazio dedicato al divertimento

È in arrivo la Stazione dei Bambini, l’area kids che farà parte del circuito “La Città dei Bambini” di Fano dove i più piccoli potranno giocare in totale sicurezza, insieme alle animatrici ed educatrici del centro dell’infanzia “Dire Fare Giocare”.

In questo spazio i bambini potranno svolgere attività giocose e allo stesso tempo educative, divertendosi con i giochi del maxi tablet interattivo e con il truccabimbi.

Il giorno dell’inaugurazione l’ingresso sarà gratuito per tutti i bambini che vorranno trascorrere una giornata di svago e divertimento!

Mammamia!, la Stazione dei Bambini e la Stazione del Coworking, le novità di Degustazione

Un corner da leccarsi i baffi

Le novità non sono finite!

Sabato 24 ottobre potrete assaggiare anche le specialità del nuovo corner Mammamia! che arricchirà l’offerta dello spazio di DeguStazione con un vagone tutto nuovo dove l’italianità incontra il piacere di una pausa veloce.

Ad attendervi troverete deliziosi snack artigianali come gelati, torte, frappè, waffle, frullati e yogurt, per un momento di gustoso relax.

Mammamia!, la Stazione dei Bambini e la Stazione del Coworking, le novità di DeguStazione

Un’area confortevole e accogliente

Vi presenteremo la nuova Stazione del Coworking ad accesso gratuito, uno spazio ampio e luminoso dove lavorare, leggere e studiare in totale tranquillità, dedicandosi un break con le bontà dei nostri vagoni.

In questo spazio sarà inoltre possibile organizzare riunioni, eventi aziendali e laboratori prenotando via telefono o WhatsApp al numero 3391766765.

Mammamia!, la Stazione dei Bambini e la Stazione del Coworking le novità di DeguStazione

Vi aspettiamo!

Le nuove Carrozze sono quasi arrivate in DeguStazione.

L’appuntamento è al Fanocentert, sabato 24 ottobre a partire dalle 10:30 con il Sindaco Massimo Seri che taglierà il nastro dell’inaugurazione.
E per festeggiare questa bellissima occasione offriremo a tutti i clienti dell’area un caffè gratis. Non mancate!